Chevrolet TAHOE

MY 2021

POTENZA MASSIMA

420 CV

CAPACITÀ BAGAGLIAIO

3480 L

MOTORIZZAZIONE

6.2L V8

Più Grande. Più Forte. Più Audace.

Come migliorare un SUV già iconico come Tahoe? Offrendo di più: una vettura che non passa inosservata, con un abitacolo più grande e spazioso, una guida e una manovrabilità migliorate.

Chevrolet Tahoe 2022

Un SUV che pensa a te.

Il nuovissimo Tahoe offre finiture per tutte le esigenze, per trovare la combinazione perfetta per ogni cliente. La versione ufficiale destinata al mercato italiano è la High Country, il top di gamma. Accuratamente rifinita, è un perfetto equilibrio tra un design accattivante e comfort premium.

Chevrolet Tahoe High Country

 
  • Motore V8 6.2L EcoTec3 con Dynamic Fuel Managment
  • Magnetic Ride Control con sospensioni adattive ad aria compressa a quattro angoli
  • Versione speciale High Country con griglia, battitacco e cuciture interne esclusive
  • Cerchi da 22” e pneumatici quattro stagioni, con dadi antifurto
Interni Chevrolet Tahoe

interni

Il focus del Tahoe.

Il Tahoe ha da sempre come obiettivo principale il comfort e la praticità per il guidatore. L’ampio abitacolo è stato ridisegnato per essere più largo e spazioso per ogni passeggero. Gli interni sono più aperti e comodi, senza però rinunciare alle novità tecnologiche come la console centrale, da cui puoi configurare lo spazio secondo le tue esigenze.

2021-tahoe-performance-01
2021-tahoe-performance-02
2021-tahoe-performance-03

CONSOLE ELETTRICA CENTRALE SCORREVOLE 

La console centrale elettrica, scorrevole, può muoversi ed indietreggiare automaticamente fino a 25,5 cm. In questo modo lascia libero un vano portaoggetti che, all’occorrenza, può essere anche nascosto per contenuti di valore.

performance

Goditi la tua indipendenza.

Qualunque sia la tua meta, questo SUV sarà esattamente il veicolo giusto per te. Il nuovo Tahoe abbina una sospensione indipendente Magnetic Ride Control ad una adattiva Air Ride a quattro angoli. La qualità degli elementi è imprescindibile per questa vettura, che offre le migliori sospensioni del segmento. Anche nel motore troviamo l’innovativa tecnologia Dynamic Fuel Management, che consente al propulsore di alternare la quantità di cilindri da utilizzare durante la guida. Ciò si traduce in una maggiore efficienza del carburante, riducendone i costi, e le emissioni di CO2.

Motore V8 6.2L EcoTec3
con Dynamic Fuel Management
  • Consumo combinato 12.6 L/100 km
  • 420 CV e 620 Nm di coppia
  • Trasmissione automatica a 10 rapporti
Play Video

SOSPENSIONE ADATTIVA A QUATTRO ANGOLI AIR RIDE

La sospensione adattiva a quattro angoli Air Ride, la prima della categoria, regola le sospensioni in base alle condizioni di guida. Il sistema è in grado di regolare l’altezza dell’intero veicolo, aumentandola per fornire più spazio sotto il telaio quando le condizioni di guida sono difficili, o abbassandola per migliorare l’aerodinamica e l’aderenza su strada. L’altezza della tua Chevrolet Tahoe può essere modificata anche secondo le esigenze pratiche del guidatore. Infatti, dopo averla parcheggiata, puoi abbassarla per consentire facilmente la discesa a tutti i passeggeri dall’abitacolo.

Tecnologia Tahoe

tecnologia

Qualità senza limiti.

Tahoe 2021 ti mette a disposizione di serie tutti gli accessori di cui hai bisogno, grazie a notevoli migliorie tecnologiche. L’Head-up display da 15”, il Sistema Infotainment da 10” e una camera con 9 prospettive di visuale. Puoi connetterti facilmente grazie all’integrazione di Wireless Apple Car Play e Android Auto.

Play Video

REAR-SEAT MEDIA SYSTEM

Comodità, sicurezza e tecnologia sono le tre parole chiave di questo incredibile veicolo, ma senza rinunciare all’intrattenimento di tutti i passeggeri. Tahoe High Country presenta un nuovo sistema multimediale con schermi touch-screen da 12,6”per i sedili posteriori. Ogni display è assolutamente autonomo ma allo stesso tempo connesso con tutti i dispositivi interni all’auto. Ogni contenuto può essere condiviso con gli altri passeggeri ed anche inviato al Sistema Infotainment del guidatore.

Tahoe 2021 è dotata di Head-Up Display a colori da 15 pollici, che proietta indicazioni stradali, velocità istantanea e avvisi di sicurezza sul parabrezza. Questa tecnologia permette al guidatore di disporre facilmente di dati utili alla guida, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

sicurezza e assistenza alla guida

Qualità, Fiducia e Sicurezza

Il nuovo Tahoe offre funzioni avanzate di sicurezza e assistenza alla guida per aiutarti a mantenere la sicurezza e il controllo quando sei al volante. Nulla è lasciato al caso: un’esperienza di guida di altissimo livello è la priorità assoluta.

Le funzioni di sicurezza o di assistenza non sostituiscono la responsabilità del conducente di utilizzare il veicolo in modo sicuro. Ma sicuramente questi accessori all’avanguardia facilitano la guida, rendendola confortevole e priva di problemi. Il conducente deve sempre prestare attenzione al traffico, all’ambiente circostante e alle condizioni stradali. Tutti questi parametri possono influire sulle prestazioni delle funzionalità. Chevrolet assicura un’altissima qualità di produzione e tecnologia, materiali di ultima generazione e design studiati ad hoc. Raccomandiamo sempre di leggere il Manuale del proprietario del veicolo per informazioni e limitazioni delle funzioni più importanti. Il veicolo ha 3 anni o 100.000 km di Garanzia Ufficiale Europea.

Frenata automatica di emergenza

  • Funziona con Forward Collision Alert per aiutarti a evitare o ridurre le possibilità di una collisione frontale con un veicolo rilevato davanti
  • Questa funzione funziona a velocità inferiori a 80 km/h
  • La tecnologia della telecamera viene utilizzata per fornire automaticamente una frenata di emergenza o migliorare la frenata

Avviso di collisione anteriore

  • Può avvisarti se rileva una potenziale collisione frontale con un veicolo che hai davanti, in modo da poter agire rapidamente
  • Inoltre può fornire un avviso di tailgating se stai seguendo un veicolo rilevato troppo da vicino

Frenata pedonale anteriore

  • Il sistema può aiutarti a evitare o ridurre la gravità di una collisione frontale con un pedone
  • Funziona a velocità inferiori a 80 km/h
  • Ha prestazioni limitate in condizioni di visibilità limitate e di notte

Avviso di cambio corsia con zona cieca laterale

  • Può fornire avvisi quando rileva un veicolo in movimento che si sta avvicinando rapidamente e si trova nella zona cieca dello specchietto laterale
  • Può aiutarti ad evitare una collisione nel cambio corsia

Avviso di sicurezza al sedile

  • Questa funzione utilizza impulsi vibranti diffusi sul sedile del conducente, quello desto o su entrambi i lati, per aiutarti ad identificare la traiettoria di potenziali collisioni, per poter agire rapidamente
  • Puoi aggiungere avvisi di prevenzione di arresti anomali del veicolo

Visione Surround HD

  • Utilizza più telecamere per visualizzare un’immagine digitale dall’alto dell’area intorno al veicolo, combinandola insieme ad altre prospettive della telecamera
  • Funziona a basse velocità e può aiutarti a parcheggiare ed evitare oggetti vicini
  • È possibile selezionare prospettive aggiuntive sul display della fotocamera

DIMENSIONI

Spazio frontale anteriore
1,074 mm

Spazio per le gambe anteriore
1,130 mm

Spazio per le spalle anteriore
1,676 mm

complete-care-logo

Km dopo km, ti proteggiamo noi.

Guida in tranquillità sapendo che la tua nuova Chevrolet è coperta dal nostro pacchetto Complete Care.