La prima Chevrolet Camaro ZL1 in Italia

Camaro ZL1

L’unica Chevrolet Camaro ZL1 in Italia è disponibile nello showroom Cavauto di Monza.

Camaro ZL1 è stata prodotta per la prima volta come auto da corsa nel 1969, con particolare attenzione alla velocità e ancora oggi non ha perso la sua essenza: è l’auto più estrema, potente e veloce del marchio americano. Può raggiungere una velocità massima di 318 km/h e uno stacco di 0-100 km/h in meno di 4 secondi, un vero “mostro” su strada!

Progettata per la velocità, Camaro ZL1 sfida la coupé sportive più all’avanguardia sul mercato con la sua vasta tecnologia, l’attenzione ai dettagli e le eccellenti capacità di accelerazione. Il suo design strutturale è perfetto, può fendere l’aria ad ogni sterzata, è forte e leggera.

L’ala posteriore è realizzata in fibra di carbonio, con uno specifico deflettore, che può aiutare l’auto a ottenere una maggiore aderenza e la massima velocità in curva. L’ammortizzatore Multimatic DSSV, direttamente dal mondo delle corse, può controllare in modo ottimale il movimento delle ruote.

Il potente motore è un V8 LT4 da 6,2 litri sovralimentato, con una potenza di 650 CV (485 kW) ed è dotato di un cambio automatico a 10 rapporti. Il freno è Brembo, con pinza anteriore monoblocco a sei pistoncini e con apposito logo.

Chevrolet Camaro ZL1 è il sogno di ogni appassionato di provare l’ebbrezza della potenza e della velocità. Un esemplare raro e prezioso, che regala tutto il piacere della guida e velocità, con il massimo della performance.